Essere Figli Non è Facile
Amo le differenze con tutte la difficoltà che portano con sé
Benvenuta su questa pagina di vita. Al Singolare non è solo la tua storia, è anche la mia.
Forse sei capitata su questa pagina perché ti manca qualcosa, perché ti senti isolata, ti senti affaticata, diversa e questo perché la tua famiglia di origine è composta solo da te e da un genitore.
… Adesso immagina come sarebbe bello se …
Potessi vivere la tua vita, fiera di quanto la tua storia ti ha portato ad essere Se riuscissi a non vederti più come chi ha solo subito ma come protagonista assoluta della tua vita Se riuscissi a distaccarti dalle mancanze che hai vissuto
Chi Sono? .
Mi chiamo Sabrina Alma sono una motivatrice e TI accompagno nella TUA ricerca interiore, sono figlia di una madre single e qui ti racconto cosa ha significato per me vivere questa realtà.
Siamo tutti diversi ed amo le diversità, di certo posso comprendere ciò che vivi.
Perché ho pensato a questo percorso?
Al Singolare nasce per tutti coloro che hanno vissuto o vivono la realtà di essere figli di genitore single, nasce per dare sostegno e comprensione. Spesso ciò che si vive è una mancanza che è indubbiamente oggettiva, ma la sua profonda comprensione ed accettazione regala pace, serenità, energia e passione per la propria vita. Lo so, non è una passeggiata, per questo ho pensato a questo percorso…
L’ho pensato per i figli di genitori single perché io lo sono e so cosa voglia dire, perché c’è tantissima offerta di supporto, sostegno, comprensione per i genitori single e le loro difficoltà ma ho trovato davvero poco per sostenere i figli ed invece ….
Può esserti utile se :
Senti di avere dei sospesi con questa situazione Senti che il tuo sorriso nasconde dolore Non ti senti compresa Vuoi lasciare andare il passato Vuoi un confronto sul TUO vissuto
Come procediamo?
La durata la decideremo insieme possiamo iniziare con un primo incontro conoscitivo on line di 30 minuti.
Gli eventuali altri incontri avranno la durata di 60 minuti.